2021: Cupra spinge l’elettrico e condivide ottimismo

Cupra inizia il nuovo anno con un messaggio di ottimismo a fianco del giovane attaccante dell’FC Barcelona. La casa automobilistica dà il benvenuto al 2021 con la campagna “Going Forward”, che vede coinvolto a Ansu Fati.

Lo spot svela i desideri di Ansu Fati per il 2021: che parchi e ristoranti tornino a essere pieni di vita; che i giocatori tornino in campo e gli spettatori possano nuovamente riempire stadi, cinema e teatri. La campagna incoraggia tutti a diventare l’impulso di cui il mondo ha bisogno, non soltanto per tornare alla normalità, ma per fare un passo in avanti.

“Sono contento di iniziare il 2021 inviando questo messaggio al mondo insieme a Cupra. È stato un anno molto difficile e dai sentimenti contrastanti, in cui io sono riuscito a realizzare sogni impensabili ma molti altri hanno sofferto. Il mio desiderio per il 2021 è vedere di nuovo il Camp Nou pieno di tifosi e che tutti possiamo convertirci l’impulso di cui il mondo ha bisogno”, ha detto Ansu. “È fantastico avere Ansu Fati con noi a mandare un messaggio di ottimismo per il 2021 – interviene . Wayne Griffiths, presidente di Cupra -. Noi di Cupra condividiamo il suo spirito positivo e l’ambizione poiché iniziamo una nuova era con Cupra el-Born, il primo modello 100% elettrico del marchio. Con questa auto miriamo a contribuire all’elettrificazione della Spagna e del mondo attraverso una sportività piena di emozione e vogliamo che la prossima generazione di giovani sfidanti sia parte di questa trasformazione”.

“Going Forward”

Il marchio automobilistico inizierà l’anno con il lancio delle due versioni ibride plug-in da 204 e 245 CV di Cupra Formentor. Cupra farà anche il suo debutto nella competizione di SUV elettrici fuoristrada Extreme E, che quest’anno percorrerà il mondo in un viaggio globale di cinque eventi, sfruttando la sua piattaforma di intrattenimento per promuovere elettrificazione, sostenibilità e uguaglianza. Infine, CUPRA presenterà il suo primo modello 100% elettrico, Cupra el-Born.

Ricerca di talenti

Oggi Cupra in Italia conta una rete formata da 52 Concessionari nuovi di nomina già attivi sul territorio, un numero destinato a salire ulteriormente nei prossimi mesi. Un ulteriore pilastro della strategia di distribuzione è rappresentato inoltre dalla campagna di selezione dei Cupra Master tuttora aperta, per individuare i talenti che entreranno a far parte della Cupra Tribe. Iniziata a fine 2020, la campagna ha già portato alla selezione dei primi candidati con l’obiettivo di formare una nuova squadra di professionisti.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!