Anziani meno soli d’estate con Croce Rossa Italiana. Mediafriends e Gerry Scotti lo raccontano

Mediafriends e Croce Rossa Italiana promuovono un’iniziativa pensata per tutte quelle persone anziane che durante l’estate si ritrovano a casa da sole e senza l’assistenza abituale. 
Si tratta del numero telefonico gratuito 800-065510 denominato ‘CRI per le Persone’: un numero attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette per offrire un sostegno psicologico e pratico per affrontare i mesi estivi, notoriamente i più complicati per chi vive solo o in ambiti nei quali i servizi sono ridotti per la pausa estiva. Il servizio verrà fatto conoscere a tutto il pubblico italiano con una campagna di spot sulle Reti Mediaset in onda dallo scorso 28 giugno e fino al 12 settembre 2020. Spot realizzati da Mediafriends con la voce di Gerry Scotti che informerà il pubblico dell’esistenza del numero verde 800-065510 di Croce Rossa Italiana. 
Chiunque si senta in situazione di disagio, chiamando il numero verde potrà trovare un sostegno psicologico o una risposta a richieste pratiche come la consegna di spesa e farmaci a domicilio. Tutte le informazioni su www.mediafriends.it