Cyberbullismo, ‘cuori connessi’ con Unieuro e Polizia di Stato

Unieuro lancia una nuova iniziativa a supporto del progetto #cuoriconnessi, per la prevenzione del cyberbullismo realizzata in collaborazione con Polizia di Stato, partita nel 2016 e che ha raggiunto, ad oggi, oltre 30.000 studenti in tutta Italia.

#CuoriConnessiWebTv – #CCWTV, la campagna di informazione ideata da Publione per Unieuro e pensata per Youtube, racconta in appuntamenti bisettimanali (martedì e venerdì alle 14.00) temi di attualità: dalle fake news agli hater, al cyberbuliismo solo per citarne alcuni, con un linguaggio semplice e diretto.

A condurre Luca Pagliari, autore del libro #cuoriconnessi, distribuito gratuitamente in oltre 200.000 copie in tutti i punti vendita Unieuro in occasione della giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a febbraio 2020 e ancora scaricabile gratuitamente in versione digitale all’indirizzo: https://www.cuoriconnessi.it/libro/.

#CCWTV, inaugurata a giugno, sta crescendo in modo organico a dimostrazione dell’interesse nei confronti dei temi trattati e accompagnerà il pubblico per tutta l’estate in attesa della ripartenza del tour nei teatri, prevista in ottobre.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!