Cyberbullismo, ‘cuori connessi’ con Unieuro e Polizia di Stato

Unieuro lancia una nuova iniziativa a supporto del progetto #cuoriconnessi, per la prevenzione del cyberbullismo realizzata in collaborazione con Polizia di Stato, partita nel 2016 e che ha raggiunto, ad oggi, oltre 30.000 studenti in tutta Italia.

#CuoriConnessiWebTv – #CCWTV, la campagna di informazione ideata da Publione per Unieuro e pensata per Youtube, racconta in appuntamenti bisettimanali (martedì e venerdì alle 14.00) temi di attualità: dalle fake news agli hater, al cyberbuliismo solo per citarne alcuni, con un linguaggio semplice e diretto.

A condurre Luca Pagliari, autore del libro #cuoriconnessi, distribuito gratuitamente in oltre 200.000 copie in tutti i punti vendita Unieuro in occasione della giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a febbraio 2020 e ancora scaricabile gratuitamente in versione digitale all’indirizzo: https://www.cuoriconnessi.it/libro/.

#CCWTV, inaugurata a giugno, sta crescendo in modo organico a dimostrazione dell’interesse nei confronti dei temi trattati e accompagnerà il pubblico per tutta l’estate in attesa della ripartenza del tour nei teatri, prevista in ottobre.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Patrizia Gentilini, oncologa ed ematologa
The Pandemic, “Let’s stop making war, it doesn’t help”