Economia circolare: Regenesi diffonde la moda sostenibile

 

Dal design alla moda, dare una seconda vita a materiali di post consumo facendoli diventare nuovi oggetti del desiderio. È l’obiettivo del marchio Regenesi, che dal 2008, anno in cui è stato fondato da Maria Silvia Pazzi, ha fondato la sua crescita su tre pietre miliari: sostenibilità, economia circolare, etica.
Ora con il Patrocinio di Camera Buyer Italia, l’azienda bolognese, premiata Best Performer dell’Economia Circolare 2019 nella categoria PMI, dà il via ad un nuovo progetto che vuole portare la moda sostenibile all’interno di The Best Shops, con eventi in store o digitali, a seconda dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.
Gli eventi saranno un’occasione d’incontro e condivisione d’idee, volti a creare un filo diretto con il consumatore facendolo avvicinare alle tematiche relative alla sostenibilità e alla moda etica.

Il progetto prevede una serie di trunk show nei migliori The Best Shops nel corso dell’autunno 2020, che vedranno la partecipazione speciale, oltre che di Maria Silvia Pazzi, di Michela Gattermayer, giornalista e trend setter, che ha creato una collezione per Regenesi, la Re-Flag con borse e accessori ecosostenibili. Per rendere ancora più coinvolgente questo tour nelle migliori boutique del Belpaese, Regenesi realizzerà una capsule collection dedicata ad ogni store e disponibile in limited edition.
L’azienda sarà inoltre protagonista insieme ad altri partner di un webinar promosso da CBI e rivolto ai suoi soci per promuovere le tematiche della moda eco-sostenibile e per sensibilizzare alla necessità di un cambio di rotta.

Maria Silvia Pazzi

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!