Nivea Festa della Mamma 2021
Nivea Festa della Mamma 2021

Nivea celebra colei che aiuta sempre a rialzarsi

Nivea racconta l’importanza del contatto fisico.

Durante la pandemia, i giovani di tutto il mondo sono stati tra i più colpiti dalle tensioni del lavoro, tanto da essere costretti ad abbandonare la propria indipendenza per tornare a casa. Riportando le loro vite ormai adulte nelle loro vecchie camerette mentre tutto il mondo era in pausa, hanno vissuto con grande pressione questo ritorno e la convivenza con le loro mamme. Ma quando le difficoltà della vita ci sovrastano, c’è solo una persona che può aiutarci a rialzarci.

Nivea, il valore del contatto umano #CareForHumanTouch

E proprio da questo concetto parte #CareForHumanTouch, il nuovo posizionamento di comunicazione di Nivea: “sosteniamo il valore del contatto umano per ispirare unione e vicinanza”. Un nuovo brand purpose, che il brand di skin care del gruppo Beiersdorf concretizzerà in una serie di attività di comunicazione e sul territorio.

“Nivea vuole promuovere i comprovati benefici per la salute grazie al contatto fisico e supportare lo skin-touch non appena le circostanze lo consentiranno”, spiega l’azienda in una nota, specificando che il marchio investirà 20 milioni di euro in progetti locali di skin-touch in tutto il mondo raggiungendo 150.000 persone con particolare attenzione ai bambini prematuri, persone ipovedenti e anziani affetti da demenza. Il marchio, mira inoltre a sensibilizzare 100 milioni di persone sui comprovati benefici per la salute del contatto con la pelle entro il 2025.

Questo il messaggio dello spot Nivea ‘Anna torna a casa’ firmato da Publicis OneTouch.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Amazon Women Tech in Innovation
Innovazione, Amazon assegna la borsa di studio per studentesse in STEM