Il bello del breve in streaming con QuiBi anche in Italia

E’ disponibile dallo scorso aprile QuiBi, nuovo servizio di streaming. Quick Bites, big stories è il claim che riassume la filosofia dell’offerta pensata per essere usata principalmente da smartphone: i contenuti hanno una durata massima di 10 minuti. Da oggi è disponibile, anche in Italia, un nuovo servizio di streaming. Il servizio è costituito da video pensati per essere consumare come degli ‘spuntini veloci’, quando si ha tempo e voglia di vedere qualcosa ma non si può o non si vuole accendere la tv o aprire Netflix. Il progetto si rivolge infatti a un pubblico che vuole fruire di serie tv, film in puntate, talk show e programmi di informazione brevi e che si possono vedere da telefono e soprattutto in mobilità. 

A guidare la società è il fondatore e presidente Jeffrey Katzenberg, con un passato prima alla Disney e poi alla DreamWorks. L’amministratrice delegata è Meg Whitman, che nel suo passato è stata dirigente per DreamWorks, Procter & Gamble e Hasbro, oltre ad amministratrice delegata di eBay negli anni in cui la società passò da 30 a 1.500 dipendenti. 

Quibi propone per il suo lancio novanta giorni di prova gratuita per tutti i nuovi utenti. Terminato il periodo di prova gratuito, sarà possibile attivare due fasce di abbonamento. Tra i titoli a disposizione serie come Survive, NightGowns, il court show Chrissy’s Court, Punk’d. Ci sono poi anche i cosiddetti movies in chapter, come Most Dangerous Gamcon Liam Hemsworth e Christoph Waltz, o la commedia Flipped, e diversi programmi di approfondimento realizzati in collaborazione con Bbc, Cbs News, Espn, Entertaiment Weekly e Rotten Tomatoes.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!