“Un mondo con più natura è un mondo più felice“: è su questo messaggio che si basa la nuova piattaforma di comunicazione dedicata alla sostenibilità di Mulino Bianco firmata da Publicis Italia.
Dopo il lancio del nuovo format di comunicazione nel 2020, che mette al centro del racconto le persone e la loro idea di felicità, Mulino Bianco ritorna on air con una campagna dedicata alla “Carta del Mulino”, un progetto per la sostenibilità della farina di grano tenero. Con la nuova comunicazione Mulino Bianco ci fa riflettere su come tanti dei nostri momenti felici siano legati alla natura e lo fa ispirandosi ai contenuti che tutti noi condividiamo quotidianamente sui social network.
Il film mostra una carrellata di momenti felici che ci rimanda immediatamente alle immagini postate sui wall dei nostri social dimostrando come nei momenti che più amiamo condividere ci sia spesso anche la Natura. Ed è proprio per preservare questi momenti speciali che Mulino Bianco si impegna a fare scelte responsabili, come quella di utilizzare farina di grano tenero da agricoltura sostenibile per tutti i suoi biscotti.
La campagna è on air in TV con formati da 30’’ e 15’’, su Facebook, Instagram e YouTube. Pianifica OMD.