‘Lo sport è di casa’ per i più piccoli

Bugs Bunny e i Looney Tunes scendono in campo al fianco di Sport e Salute, azienda pubblica che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia, producendo e fornendo servizi di carattere generale. Per rispondere all’emergenza sanitaria e alla conseguente chiusura delle scuole, da questo mese, Warner Bros. Entertainment Italia e Sport e Salute lanciano il progetto ‘Lo Sport è di Casa’, una serie di attività di intrattenimento destinate ai più piccoli, da realizzare a casa o all’aperto per divertirsi con gli amici. Si tratta di esercizi che permettono il mantenimento della distanza di sicurezza, strumenti ideali anche per i tutor scolastici, che dovranno organizzare attività ludico sportive, una volta tornati a scuola. Le schede saranno sempre disponibili gratuitamente nell’apposita sezione sul sito dedicato.
Tra le prime disponibili, la sfida del vento con Duffy Duck, il tris di Bugs Bunny, il basket a punti di Taz e la ruota della fortuna con Titti, per ricordare ai più piccoli che fare sport significa soprattutto divertirsi.
Lo sport è di casa è la prima di una serie di collaborazioni che Warner Bros. Entertainment Italia e Sport e Salute realizzeranno insieme.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!