Da 15 al 19 gennaio 2021 torna la Milano Fashion Week Men’s, che sarà in formato phygital, cioè sia con sfilate in presenza che online.
In questa edizione di Milano Moda Uomo, nel rispetto delle regole dettate per la pandemia Covid-19, saranno organizzate 5 sfilate in presenza, Dolce & Gabbana, Fendi, Etro, Kway e Solid Homme, mentre le altre 32 sfilate saranno esclusivamente online.
Tutto il calendario di Milano Moda Uomo sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale di Camera della Moda milanofashionweek.cameramoda.it.
Oltre alle sfilate sul sito sarà possibile vedere video, seguire eventi phygital e stanze tematiche che approfondiranno argomenti di attualità e nei confronti dei quali sta crescendo l’attenzione del settore, come sostenibilità e inclusione.
Al consueto calendario della Moda Uomo si aggiunge quest’anno la nuova partnership con il Fashion Film Festival Milano, organizzato da Costanza Cavalli Etro. La settima edizione del Festival si terrà infatti in contemporanea alla Fashion Week, dal 13 al 19 gennaio 2021, e verrà trasmesso anch’esso sulla piattaforma di Camera della Moda al link fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it.