Ivan Zaytsev

Naturalità, affidabilità, qualità e innovazione per il nuovo prodotto Boiron Italia

Una esperienza di oltre 90 anni, quella di Boiron, azienda farmaceutica attiva nella produzione di medicinali omeopatici e prodotti di origine naturale, nata dall’intuizione di 2 fratelli gemelli, Jean ed Henri, che hanno dedicato la loro vita all’omeopatia e a una visione integrata di cura della persona .

“Rigore, affidabilità, qualità e innovazione sono valori che contraddistinguono la nostra storia sin dalla nascita e fanno parte del nostro dna” – ha dichiarato Silvia Nencioni, presidente e ad di Boiron Italia in occasione della presentazione del lancio sul mercato di Arnica Gel Forte, gel ad alta concentrazione di arnica.

A contraddistinguere l’azienda, tra l’altro, è la naturalità nelle soluzioni di salute, con oltre 700 specie di vegetali differenti adoperate nelle preparazioni dei prodotti.
Tra queste l’arnica, materia prima più utilizzata in omeopatia.

“Utilizziamo la pianta fresca con maggiore presenza di principio attivo – ha proseguito Nencioni -, la raccogliamo in fioritura, quando può esprimere meglio il potenziale terapeutico”.

Lorenza Ferrari, Product Manager Boiron Italia, afferma: “Leadership, forza e qualità sono le principali peculiarità di questo prodotto. Arnigel Forte, infatti, si inserisce all’interno di una gamma di prodotti Boiron a base di arnica e rappresenta l’evoluzione di un brand leader di mercato, pioniere del segmento arnica dal 1965. Le sue proprietà e formulazione lo rendono ideale per chi necessiti di un prodotto a rapido assorbimento”.

Valori che si esprimono in comunicazione

La comunicazione dedicata al prodotto è a cura di Havas Media con creatività di Havas Play, partner dell’azienda a livello internazionale dal 2022.

Due gli ambassador coinvolti nella campagna radio e social: Ivan Zaytsev, argento olimpico a Rio 2016 ed ex capitano della nazionale italiana di volley, e Giulia Calcaterra, ex ginnasta e creator digitale.

Ivan Zaytsev ha dichiarato durante la presentazione alla stampa: “C’è una naturale predisposizione rispetto all’uso di prodotti naturali, di cui ho potuto testare l’efficacia come sportivo e padre di due bambini. Ringrazio Boiron per avermi permesso di essere testimone di un lancio che sposa i miei valori”.

Leggi anche:

Salute, il paziente protagonista consapevole

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!