ORIGINI

“Non sappiamo più aspettare, dobbiamo riuscire a ottenere risultati subito, dobbiamo misurare anche quello che non è misurabile, invece ci vuole tempo, anche per dei progetti. Non dico che dobbiamo ritornare al pallottoliere o solo a coltivare la terra, ma dobbiamo riprendere dei ritmi semplici per ricominciare a costruire. Un reset c’è stato, imposto, ed è stato un segnale importante secondo me, saperlo cogliere e ripartire con una nuova semplicità: è determinante per avere una opportunità diversa e nuova”.
Chiara Coricelli, ad Pietro Coricelli

A essere in crisi è la cura e noi donne siamo abituate storicamente ad averne dentro di noi il senso… Siamo madri e veniamo dalla grande madre terra. Penso che la violenza che è compiuta su di noi sia la stessa che viene perpetrata sulla madre terra. Questa correlazione mette al centro la capacità delle donne di essere protagoniste di questo mondo che ha vissuto anni e anni di patriarcato”.
Isa Maggi, coordinatrice nazionale degli Stati Generali delle Donne

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!