Un riconoscimento per “aver contribuito a definire nuovi standard di eccellenza attraverso iniziative per un futuro migliore e più sostenibile”. È quello assegnato a Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi, riconosciuto CEOforLIFE nell’ambito dei CEOforLIFE Awards 2021.
“In RDS vogliamo far star bene le persone grazie alla musica. Nell’estrema semplicità di questa frase si cela la potenza delle singole azioni che abbiamo messo in atto nei confronti delle persone che lavorano per noi, degli ascoltatori e di tutti i nostri stakeholder e che ci rendono oggi, dopo anni di impegno, una realtà all’avanguardia nell’ambito della sostenibilità e HR – ha commentato Massimiliano Montefusco -. Dalla nostra sede, a ridotte emissioni e immersa in un parco, alle nostre politiche di welfare e wellbeing, abbiamo sempre voluto mettere al centro le persone, concepite però come parte di un ecosistema più grande sorretto dalla natura e che ci vede tutti interconnessi. Sono orgoglioso di entrare a far parte dei CEOforLife e poter offrire il mio contributo su questi temi che ci stanno così a cuore”.
CEO for Life è un’organizzazione che promuove i più rilevanti progetti per la vita e per l’ambiente con l’obiettivo di creare un network di capi d’azienda illuminati che possano condividere best pratice e spunti per un futuro più sostenibile. I CEOforLIFE Awards, in programma online il 18, 19 e 20 marzo, come spiegano gli organizzatori, rappresentano “l’occasione per valorizzare, condividere e amplificare i progetti delle aziende in prima linea sul tema dell’economia circolare e dello sviluppo sociale, che fanno parte della Community dei CEOforLIFE”.