Questa volta ci citiamo, o meglio, citiamo uno degli articoli che troverete in Homepage del nostro sito, come stimolo durante la nostra pausa estiva: “Il vivere è un continuum ininterrotto, non un singhiozzo. Ogni istante è pieno, perché non viviamo a frammenti, ma in modo totale e costante” (per saperne di più, andate alla rubrica Il paracadute di Sauro Tronconi).
Ecco perché, anche in questa fine luglio e fino ai primi di settembre, quando torneremo con le nostre pubblicazioni, continueremo a coltivare con passione l’ispirazione che ci guida nel cercare e raccontare storie di un mondo a impatto positivo.
Un mondo che, nonostante le apparenze (in particolare quelle evocate dal mainstream) ci raccontino una realtà vinta ormai dalla divisione e dalla paura, continua a crescere.
Il nostro intento è quello di andare sempre più in ascolto e in supporto di questo mondo ‘humano’ e di crescere con esso.
Grazie per averci seguito e dato energia. Vi diamo appuntamento a settembre con nuove storie e nel frattempo, vi invitiamo a rincontrare i protagonisti degli incontri di questi primi sei mesi del 2023 a questi link: PERSONE e VISIONI.
A presto!
La redazione di Quoziente Humano