Quoziente Humano torna a settembre e continua a lavorare per il cambiamento

Era il 18 marzo ed eravamo in pieno lockdown. Mentre gli italiani erano chiusi in casa, Quoziente Humano veniva alla luce. Il canale di informazione di Humaneyes comunicare positivo è nato in un periodo complesso, una creatura nuova e tanto attesa assorbiva energie e attenzione, e giorno dopo giorno cresceva e faceva crescere. Nei mesi anche la rete si è allargata. In questo viaggio si sono unite a noi molte persone, ognuna delle quali ha portato il suo contributo, ognuna ci ha aiutato ad aggiungere un tassello.
Oggi Quoziente Humano ha un nuovo logo, più morbido e arrotondato, colori intensi e figure nitide. Anche il sito si è evoluto, diventando più efficace in termini di lettura e fruizione. Passaggi che hanno scandito la costruzione di un’informazione a impatto positivo, contenuti che raccontano di come persone e organizzazioni possano muoversi efficacemente in una società sostenibile. Valori da cui partiamo e che ci guidano nella direzione che vogliamo percorrere. Continuiamo a camminare.
Prendiamo una pausa e intanto pensiamo a nuovi passi da compiere.
Come la newsletter, che a partire dall’autunno sarà un appuntamento periodico per seguire Humaneyes comunicare positivo e Quoziente Humano.
Nel frattempo ringraziamo i lettori per la fiducia accordata e gli uomini e le donne che, intervistati, hanno offerto parte di loro nei racconti pubblicati. “La resilienza è come l’arte del Kintsugi, ripariamo la vita con l’oro che c’è in noi” o anche “Le organizzazioni dovrebbero lavorare per sostenere il ruolo dell’essere umano”: sono solo alcuni dei messaggi che trovate nelle interviste presenti sul sito, e che come sostanza vi auguriamo possiate condividere nella pratica quotidiana e nel mondo fuori. 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Ricola celebra la natura con Blogger Italia