Anche quest’anno tornano i dolci solidali di casa C6 Siloku, panettoni e veneziane artigianali.
Un dono gustoso da fare a se stessi e agli altri, un misto di dolcezza e gioia di vivere, quella che possiamo regalare ai pazienti oncologici di cui si occupa C6 Siloku a cui sarà destinata il ricavato delle vendite.
C6 Siloku è un ente non profit nato da un gruppo di donne che ha come comune denominatore la fiducia nella vita e l’esperienza con la malattia oncologica. L’Associazione considera la persona nella sua interezza: corpo, mente e spirito e accompagna il malato oncologico, la sua famiglia ed i caregiver in tutto il percorso di cura, dalla diagnosi al follow up, proponendo, tra le altre, attività gratuite di supporto di counseling, medico, sportivo, creativo e nutrizionale.
La donazione per l’acquisto dei dolci è di 28 euro.
Panettoni e veneziane possono essere prenotati al seguente link https://bit.ly/NataleaCasaSiloku ed eventualmente ritirati il 20 dicembre alle ore 21.00 presso la Basilica di Sant’Ambrogio dove si terrà il tradizionale Concerto di Natale, evento che la Fondazione Enzo Hruby, impegnata nella protezione del patrimonio culturale italiano, organizza in collaborazione con l’Associazione Musica con le Ali ormai da tempo e che quest’anno sarà proprio a sostegno di C6 Siloku.
Leggi anche:
Regala solidale/ La Christmas Box di Sonia Peronaci per Fuga di Sapori