Ricerca: nei supermercati Despar le arance di AIRC

Despar Italia aderisce alla Campagna ‘Arance della Salute’ di Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Non potendo essere, come da tradizione, nelle piazze italiane con i volontari per l’emergenza sanitaria, l’iniziativa nei supermercati acquisisce importanza per garantire il sostegno alla ricerca.
 
Dal 4 al 14 febbraio, per ogni retina di Arance Rosse per la Ricerca a marchio Despar che sarà venduta, l’Insegna donerà 50 centesimi all’AIRC.  I fondi raccolti andranno a sostenere i progetti di ricerca sul cancro. L’iniziativa sarà accompagnata da una campagna di comunicazione visual all’interno dei punti vendita Despar e da spot radiofonici in-store.
 
Sostenere iniziative a tutela della salute fa parte dei valori fondanti di Despar. Siamo quindi orgogliosi di avere l’opportunità di supportare in maniera concreta la campagna ‘Arance della Salute’ della Fondazione AIRC a favore della ricerca oncologica e della sensibilizzazione sul ruolo fondamentale della prevenzione, che si basa anche sull’adozione di corretti comportamenti alimentari”,  ha commentato Filippo Fabbri, Direttore generale di Despar Italia.
+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!