Ricola sostiene la Festa Teatro Eco Logico

Ricola main partner di Festa di Teatro Eco Logico a Stromboli

Ricola sostiene in veste di main partner la settima edizione di Festa di Teatro Eco Logico, che si svolgerà sull’isola di Stromboli dal 26 giugno al 5 luglio 2021 e che per quest’edizione sarà un po’ diversa.

La Festa di Teatro Eco Logico prevede residenze artistiche (di danza, teatro e musica), un limitato numero di eventi aperti al pubblico e una “Festa online” con una serie di interventi a sorpresa da diffondere sui social (FB, IG, Twitter e YT) e sul canale del media-partner LifeGate. Rimane invariata la peculiarità di questa manifestazione, en plein air, dotata quindi di una scenografia costituita dagli scorci e dal paesaggio di Stromboli, che risiede nella relazione fra artista e ambiente, arte e natura, artificio e imprevisto. Festa di Teatro Eco Logico è una manifestazione alimentata ad energia naturale, ovvero non è previsto l’utilizzo di corrente elettrica per l’illuminazione e l’amplificazione delle performance.

Quattro gli incontri finora fissati, aperti al pubblico nel rispetto delle norme vigenti: il 1° luglio una lettura drammatizzata di brani dal Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, il 2 luglio presentazione del volume Le Ferite – 14 grandi racconti per i 50 anni di Medici Senza Frontiere, il 3 luglio Luca Morari racconterà la collaborazione di Ricola con lo scrittore Stefano Mancuso in occasione della presentazione del libro La pianta del mondo,  il 4 luglio, infine,  Variazioni di Piramo e Tisbe (dalle Metamorfosi di Ovidio), a cura di Alessandro Fabrizi, Manuela Cherubini e Patrizia Menichelli, una performance teatrale che fa da filo conduttore a tutta l’edizione 2021.

Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito: https://www.festaditeatroecologico.com/

(Foto: Selena Franceschi)

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!