Penny Market Italia e Banco Alimentare Onlus rimettono in campo un modo semplice per donare; ai clienti del brand sarà sufficiente arrotondare il proprio scontrino all’euro successivo.
Arrotonda e dona attività che nella sua scorsa edizione ha mostrato tutto il senso di responsabilità dei clienti Penny vero le famiglie più indigenti a cui il Banco – con particolare attenzione alla carenza alimentare – dona sostegno da anni.
Fino al 4 aprile, proprio nel periodo Pasquale, Penny Market intensifica il proprio impegno sociale insieme ad un partener storico – la Fondazione Banco Alimentare Onlus – con il quale è in grado di portare avanti progetti per la gestione e la valorizzazione delle eccedenze alimentari ma anche attività sociali come questa, il cui ricavato aiuterà proprio le famiglie in difficoltà.
“Vogliamo esserci, in ogni modo; Penny è responsabile e vicino alle persone e collabora con partner di eccellenza nell’impegno sociale proprio per arrivare a quante più famiglie possibile – dice Monica Dimaggio, coordinatrice per la sostenibilità di Penny Market Italia – Il brand ha voluto investire più risorse a sostegno del proprio impegno per l’ambiente e le persone”.