Il Gruppo CRAI avvia l’operazione “Salva spesa” supportata da una campagna di comunicazione che ricorda ai consumatori il suo impegno storico nel continuare a tenere i prezzi bassi e bloccati su un paniere di centinaia e centinaia di prodotti a marchio CRAI.
Sono circa 400 le referenze oggetto dell’operazione, tra le principali a marchio CRAI. Una proposta ampia e strutturata che, a rotazione ogni tre mesi, selezionerà un’offerta di prodotti garantiti dalla qualità del marchio.
Il paniere comprende i prodotti tipici di una spesa quotidiana, a cui sono stati bloccati i prezzi per tutto il periodo dell’attività, a prescindere quindi dell’aumento delle materie prime.
“L’operazione ‘Salva spesa’ è il naturale sviluppo del percorso che abbiamo intrapreso già da anni” – dichiara Mario La Viola Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo CRAI – “Un intervento che assume ancora più valore in questo momento caratterizzato dal rincaro dei prezzi e delle materie prime, oltre che dall’esplosione dei costi dell’energia e dei trasporti logistici. Abbiamo scelto di far sapere quanto il Gruppo sia impegnato a garantire una spesa attenta alla convenienza. Per questo abbiamo deciso di aumentare il numero dei nostri prodotti a marchio con il prezzo bloccato”.
È prevista una campagna di comunicazione cross-mediale a supporto dell’iniziativa. In occasione della settimana del 72° Festival di Sanremo, CRAI sarà on air da oggi fino a sabato 5 febbraio con gli spot che verranno trasmessi su Rai1 e Rai Premium durante la manifestazione. La comunicazione prevede anche un marketing mix che vede coinvolti i negozi, il CRM, la radio e le piattaforme digitali