Sustenium Plus dalla parte dei bambini con ‘Every Child is My Child’

Dal primo giugno è attiva la campagna solidale Sustenium Energy Togetherin collaborazione con Every Child is My Child, la ONLUS presieduta dall’attrice Anna Foglietta e formata da artisti che hanno deciso di impegnarsi a sostegno dei più piccoli.

Parte del ricavato delle vendite di Sustenium Plus effettuate nei mesi di giugno e luglio verrà devoluto a Every Child is My Child per portare avanti il progetto Plaster School Italia.

A comunicare l’iniziativa una campagna multicanale curata da Saatchi & Saatchi, a partire dal codino tv, prodotto da Think Cattleya, con protagonista proprio Anna Foglietta che, insieme ad un gruppo di bambini, racconta il progetto invitando tutti a partecipare.

Quest’iniziativa permetterà infatti alle famiglie in difficoltà di poter iscrivere i loro bambini ad attività sportive di diverse discipline, a masterclass con i grandi protagonisti del cinema, della musica e dello sport, a proiezioni cinematografiche, a letture semisceniche e ad altre iniziative extrascolastiche.

“Every Child is My Child è un’associazione che si occupa d’infanzia, soprattutto nell’aspetto della sua formazione, – ha detto Anna Foglietta, Presidente della ONLUS Every Child is My Child – ed essere riusciti a riportare il modello che già abbiamo creato in Turchia, a Reyhanli, anche qui in Italia per noi è un traguardo importante, perché dopo quest’anno così difficile e complicato per i bambini e per gli adolescenti, riuscire a offrire loro degli strumenti come lo sport o il confronto tra artisti e studenti per valorizzare le loro qualità e i loro talenti, per me è una grande vittoria”.

“Con Sustenium Energy Together, vogliamo dare alle famiglie di tutta Italia un’iniezione di energia e dare un sostegno concreto per affrontare con maggiore serenità questo periodo, tanto atteso, di ripartenza – ha detto Riccardo Nigi, Direttore Menarini Consumer Healthcare Italia – Siamo felici che, grazie all’impegno di Anna Foglietta e dell’associazione Every Child is My Child, tantissimi bambini potranno avere gli strumenti per coltivare i loro talenti e realizzare i loro sogni”.

Ad accompagnare il codino tv, per amplificare la portata dell’operazione, è stata realizzata una campagna stampa, una campagna digital, contenuti ad hoc per le farmacie e una serie di contenuti social creati dai talent che sostengono l’associazione.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!