Un operatore olistico del Festival della nuova umanità

(aggiornamento 1/6/23 Evento rimandato per maltempo) Vivere benessere e condivisione al Festival della nuova umanità

Una fiera olistica, stand espositivi, conferenze e musica dal vivo.
È il Festival della nuova umanità, l’appuntamento previsto per i prossimi 3 e 4 giugno a Gabiano in provincia di Alessandria, dedicato a discipline olistiche, artigianato, agricoltura, alimentazione consapevole, animazione per i più piccoli e spettacoli. Quaranta stand di artigianato, 22 operatori olistici del benessere, laboratori interattivi per adulti e bambini. Spiritualità e non solo.

Per partecipare e rimanere informati, è possibile entrare nel gruppo Whatsapp dedicato, con tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione.

Il Festival, raccontano gli organizzatori, si pone, come un seme di “pace e unità per una causa comune, ossia la costruzione e realizzazione di un mondo più giusto e aperto allo sviluppo integrale della persona e alla sua autorealizzazione”.

Una rete “territoriale e sinergica”, quella di Autocertificazioni Italia e Progetto Aletheia (organizzatori dell’evento, ndr) nata “per portare, concretamente, l’impulso a un cambiamento virtuoso della società e delle sue dinamiche, al fine di ottenere sempre maggiore collaborazione, solidarietà e inclusione tra gli esseri umani”.
L’indirizzo del Festival è Via Madonna delle Nevi 13 – Frazione Casaletto, Gabiano, Alessandria. È prevista una zona per campeggiare con tende e camper per la notte

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!